Genoa-Salernitana, sfida salvezza al Ferraris in programma domenica alle ore 15. Una gara che mette in palio punti pesantissimi.
Domenica da cuori forti a Marassi, le due squadre che occupano le ultime posizioni della classifica hanno la possibilità con i tre punti di risalire la china e accorciare la strada che porta al quart’ultimo posto e alla salvezza. Due squadre completamente rinnovate sul mercato di gennaio e in cerca del miracolo sportivo.
Il tecnico Blessin, che ha riportato sicuramente entusiasmo in casa rossoblu, dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Davanti a Sirigu la linea a quattro con Hefti, Maksimovic, Vanheusden e Vasquez. A coprire la difesa la regia di Badelj e la corsa di Sturaro. Il riferimento in attacco dovrebbe essere Destro, con Amiri, Ekuban e Yeboah a suggerire.
La panchina di Colantuono è sicuramente meno salda rispetto a quella del collega, si parla di Liverani, De Rossi, Ranieri come possibili successori. Il tecnico granata dovrebbe opporre il 4-3-2-1. Con linea a quattro con Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranier
i davanti a Sepe. In mediana l’ex Radovanovic con Kastanos e Coulibaly. In avanti punta centrale Djuric, con a supporto Verdi e Perrotti.GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro. Allenatore, Blessin.
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi, Perotti; Djuric. Allenatore, Colantuono.
In Serie A ci sono tre precedenti tra le due formazioni; due favorevoli alla Salernitana e uno al Genoa. Il fattore campo è sempre stato l’elemento determinante.
Genoa-Salernitana di domenica 13 alle ore 15 sarà un’esclusiva DAZN, quindi visibile in streaming con l’app per abbonati, scaricabili sui vari dispositivi.
Inoltre potrete seguire la gara con i nostri commentatori collegandovi alla pagina social La Serie A nel Pallone.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…