Domenica alle ore 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il match fra il Genoa ed il Sassuolo, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di serie A. I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 3-1 di Empoli, mentre i neroverdi dal successo per 3-0 contro il Cagliari.
Il Grifone vuole continuare a vincere, anche senza Piatek. Prandelli continuerà ad affidarsi al 4-4-2 che gli ha portato i tre punti contro l’Empoli. Solo due dubbi in mezzo: fra Veloso e Radovanovic per il posto in cabina da regia e fra Sturaro e Lerager come mezzala. Davanti accanto a Kouamé, dovrebbe partire dal primo minuto Sanabria, galvanizzato dal gol di lunedì sera.
De Zerbi si affiderà al suo classico 4-3-3. In difesa Peluso dovrebbe giocare da centrale, al fianco di Magnani, in vantaggio nel ballottaggio con Ferrari. In mezzo al campo la regia è affidata a Sensi, con Duncan e Locatelli schierati da mezzali. In avanti sarà confermato il trio d’attacco composto da Babacar, Berardi
e Djuricic, preferito ancora a Di Francesco.GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Kouamé, Sanabria.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
Le due squadre si sono affrontate solo 11 volte in serie A, con un bilancio a favore del Sassuolo. Sono 5 le vittorie neroverdi contro le 4 rossoblu ed i 2 pareggi. All’andata abbiamo assistito ad una partita molto divertente, ricca di gol, finta 5-3 per il Sassuolo.
Per quanto riguarda i match giocati a Genova, il bilancio è a favore del Grifone con 3 vittorie contro un solo successo emiliano ed un pareggio.
La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva, anche in HD, da Sky Sport.
Sarà inoltre possibile la visione in streaming su pc, tablet e smartphone mediante l’app Sky Go.
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…
Renato Veiga a Torino: il giovane talento portoghese, di proprietà del Chelsea, si prepara a…
Al termine della sfida Lecce-Inter, terminata con una sonora sconfitta per i salentini, ha parlato…