Il Genoa si appresta ad affrontare la Salernitana nell’anticipo della decima giornata al Ferraris venerdì prossimo alle 20.45.
Il Grifone e il suo tecnico Gilardino sono in ansia per quel che riguarda le condizioni del bomber Retegui: il colpo subito al ginocchio il primo ottobre a Udine non lascia tranquillo l’ambiente rossoblu.
Una botta che lo sta tenendo fuori a lungo, mettendo in evidenza le carenze dell’attacco genoano, dove manca una vera alternativa alla prima punta italo-argentina.
Retegui fino adesso si è mostrato elemento imprescindibile per l’attacco di Gilardino, l’attaccante anche della nazionale azzurra, con la maglia dei liguri ha fino adesso giocato 8 partite timbrando il cartellino 5 volte.
Dopo l’esperimento Ekuban a Bergamo, qualora Retegui non dovesse recuperare per venerdì, anche se qualche piccola speranza rimane, Gilardino dovrebbe riportare accanto a Gudmundsson l’ex atalantino Malinovskyi.
Il tecnico sta pensando anche a provare la carta Puscas, come scrive l’edizione odierna di Repubblica Genova, la punta rumena è il naturale sostituto di Retegui e potrebbe portare centimetri al pacchetto avanzato oltre a dare un riferimento più preciso ai compagni di squadra nello sviluppo del gioco.
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…