Mercoledì 4 alle ore 17 a Marassi va di scena il recupero della terza giornata Genoa-Torino. La partita fu rinviata a causa del focolaio Covid in casa genoana che aveva portato all’indisponibilità di gran parte della rosa. I rossoblu arrivano dal pari in rimonta nel derby, mentre i granata sono in crisi: un solo punto in classifica ed ennesima sconfitta subita in casa dalla Lazio, anche in modo clamoroso.
In questo recupero Pandev potrebbe riposare in favore di Pjaca, mentre in attacco Scamacca dovrebbe essere confermato come riferimento centrale. Nella difesa a quattro di Maran possibile maglia da titolare per Pellegrini. A centrocampo possibile turno di riposo per Badelj con l’esperto Behrami che potrebbe sostituirlo, con lui Lerager e Rovella, mentre Zajc giostrerà sulla trequarti.
Il tecnico granata è alle prese con il dubbio Belotti, uscito malconcio dalla sfida di domenica. Insieme a Verdi ci sarà l’ex blucerchiato Bonazzoli. Per il resto conferme per Vojvoda e Rodriguez esterni bassi con Nkoulou che spera in una maglia al posto di Bremer. A centrocampo potrebbe riverdersi Gojak ma al momento è ancora favorito Linetty.
GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, C. Zapata, Lu. Pellegrini; Lerager, Behrami, Rovella; Zajc; Pjaca, Scamacca. Allenatore, Maran.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Bonazzoli. Allenatore, Giampaolo.
In Serie A queste due gloriose formazioni si sono incontrate 96 volte. Il bilancio è favorevole al Torino con 38 vittorie e 30 sconfitte, i pareggi sono stati 28. Il Torino arriva da cinque vittorie consecutive contro il Grifone.
Genoa-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi vuole seguire la partita in streamin lo può fare con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…