L’ex giocatore del Genoa, Vincenzo Torrente ha parlato oggi a TMW Radio del momento del Genoa, del suo tecnico Patrick Vieira e su Balotelli.
L’ex giocatore del Genoa, Vincenzo Torrente ha parlato oggi a TMW Radio del momento che sta attraversando il Genoa alla guida del tecnico Patrick Vieira ed anche su Mario Balotelli, che lo vedrebbe bene in attacco con Pinamonti.
L’ex giocatore del Genoa, Vincenzo Torrente, ha parlato oggi a TMW Radio del momento della squadra genoana, dopo la vittoria di domenica con il Parma. L’ex bandiera rossoblù ha parlato del tecnico dei grifoni Patrick Vieira ed anche di Mario Balotelli, che Torrente vedrebbe bene in attacco con Pinamonti.
Sul momento dei rossoblù e sul suo tecnico, Torrente si è espresso così: “Sono cambiati i risultati, le prestazioni poco. Credo che Gilardino abbia fatto un ottimo lavoro ma non è stato fortunato, perché sono venuti a mancare giocatori importanti per infortunio. E questo lo ha penalizzato. C’erano giocatori di qualità, forse i calciatori hanno preso più coscienza delle responsabilità. E’ una squadra che cerca di essere solida e che prova a sfruttare le occasioni che ha. Ora è più concreta e in quella zona conta fare i punti. Poi spero che il mercato di gennaio spero che porti degli esterni per vedere un gioco più offensivo”.
Infine, un commento su Mario Balotelli, che l’ex difensore vedrebbe bene in attacco insieme a Pinamonti: “Mi aspettavo qualcosa in più, ma devi anche giocare. A me vedere la coppia Balotelli-Pinamonti mi piacerebbe vederla, soprattutto in casa. Sono due che riempiono l’area, poi magari Balotelli può risolverti qualcosa con delle giocate. Sicuramente Vieira lo vede tutti i giorni e se lo tiene in panchina c’è un motivo. Quel poco che ha fatto vedere, ha mostrato un modo di calciare in porta diverso dagli altri. E’ arrivato in un momento di difficoltà generale, ma spero di vederlo di più” ha concluso.
Aggiornato al 14/01/2025 17:29
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…