Il Genoa sta stupendo tutti quanti con un Alberto Gilardino in panchina eccezionale
Il campione del mondo ha costruito una macchina bella da vedere ed efficace sotto porta. La salvezza era l’obiettivo primario di questa stagione ma non è escluso che l’anno prossimo si tenti di fare uno step aggiuntivo ed andare in maniera prepotente sul mercato. La gara contro la Lazio serve alla compagine per regalare un’altra gioia ai propri tifosi. Il 3-5-1-1 che scenderà in campo al Ferraris sarà il solito schierato dall’allenatore. In porta Martinez, dietro la difesa a tre formata da De Winter, Vogliacco, Vasquez. Sabelli sulla corsia destra è certo del posto mentre Martin si giocherà una maglia con Spence e Haps.
Badeljin mediana sarà affiancato da Frendrup e Thorsby con Kevin Strootman pronto ad entrare a partita in corso. Gudmundsson sulla trequarti agirà dietro l’unica punta Retegui ma non è da escludere la partenza del primo minuto di Ekuban. Un Grifone che cercherà di mettere in difficoltà la squadra guidata da Igor Tudor seppur già salva a quota 39 punti, ben 12 lunghezze di distanza dalla terz’ultma forza del campionato.
Aggiornato al 18/04/2024 9:18
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…