Partita molto interessante tra Genoa e Udinese nell’undicesima giornata di campionato. I grifoni vengono dalla sconfitta contro la Juventus ma avendo disputato un grande incontro ed aver perso su rigore al 95°. L’Udinese viene da due brutte sconfitte, che sono costate la panhia a Tudor, in panchina andrà il suo vice Gotti.
Thiago Motta non cambia il modulo e rimane fermo al 4-2-3-1 con Agudelo, Pandev e Kouamé alle spalle di Pinamonti. Ancora out Favilli, Pajac, Criscito mentre è in dubbio Lerager.
La squadra è già in ritiro. Dopo 11 gol presi in due partite, Tudor è stato esonerato in attesa di scegliere il sostituto, in panchina a Genova c isarà il suo vice Luca
Gotti. In questa situazione, è molto difficile capire però chi potrà scendere in campo. Ci potrebbero essere dei cambiamenti.Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Pandev, Kouamé; Pinamonti
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski
Sono 25 le partite giocate a Genova, i grifoni hanno vinto 12 volte, 9 pareggi e 4 vittorie dell’Udinese. Il genoa ha realizzato 40 reti e subite 30.
La partita tra Genoa e Udinese sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e sarà visibile solo agli abbonati. Il match sarà fruibile anche in streaming su Sky Go.
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…
Stando a quanto riportato dalla stampa, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per…
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…