Genoa – Udinese è la sfida del sabato sera nel 26esimo turno di Serie A: a Marassi a dare il fischio d’inizio alle 20.45 sarà l’arbitro Forneau.
Gilardino e i suoi ragazzi sognano in grande, con un risultato positivo potrebbe entrare in scia di chi lotta per l’Europa. L’Udinese in maggiore difficoltà, nelle retrovie in classifica, ma con un rendimento positivo nelle ultime gare.
Nonostante qualche malessere fisico per Retegui, subito dopo la partita contro i partenopei, l’italo argentino sarà il punto di riferimento dell’attacco del Grifone. In mezzo al campo rischia di dover star fuori ancora una volta Strootman per la maggiore qualità di Malinovskyi. Messias ancora favorito su Spence nel ruolo di esterno mancino.
Cioffi ha sprecato contro il Cagliari un occasione che avrebbe messo i friulani in una discreta posizione di tranquillità e adesso contro il Genoa, tocca fare un risultato positivo.
Due i ballottaggi per i friulani. Ehizibuè
Genoa (3-5-2): J.Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Retegui, Gudmundsson.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; N.Perez, Giannetti, T.Kristensen; Ehizibuè, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Lucca.
Genoa – Udinese sarà trasmessa via da Sky che da DAZN. Inotre sarà posssibile seguire la partita via streaming anche con l’app per abbonati Now.
Aggiornato al 23/02/2024 15:00
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa…
Durante l’assemblea generale dell’AIA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso vicinanza e impegno…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…