Genoa, un giocatore che ha compiuto molte prodezze portando la squadra in Serie A sta suscitando l’attenzione di alcuni top club.
Se il Genoa è arrivato alla Serie A, lo deve anche a lui. A dispetto del cognome impronunciabile: Gudmundsson.
Il giocatore islandese, il cui nome è ancora poco noto ai più, è in realtà una delle gemme più preziose della nostra massima serie di campionato.
Al momento, risulta essere il miglior dribblatore della Serie A con 13 duelli vinti su 21 tentativi: una performance tali da eclissare sia Kvaratskhelia che Leao.
Ancora è a digiuno di gol dall’inizio di questa stagione, ma ha intenzione di porre rimedio al più presto. L’obiettivo è segnare domani sera contro la Roma
.I giallorossi, peraltro, sono interessati alle sue caratteristiche – buona tecnica, resistenza, ottima accelerazione – in un’ottica di calciomercato, analogamente al Napoli.
Il giocatore, per il momento, non vuole saperne di andarsene: è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con la società, i tifosi e l’allenatore.
Nel frattempo, il Genoa pensa a stabilire il valore del suo gioiello: una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
Quale sarà il futuro dell’islandese, comunque, lo scopriremo a gennaio.
Aggiornato al 27/09/2023 14:48
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…
Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l'agente del…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui…
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…