Il presidente del Genoa Zangrillo ha parlato al termine dell’assemblea tenutasi oggi in Lega Serie A. Diversi i temi toccati, dal numero di partite al derby.
Poche domande ma concise quelle a cui ha risposto il numero uno rossoblu. Commento anche sul derby di Coppa Italia in arrivo e sul rendimento di Pinamonti.
Arriva una partita importante per voi, la Roma:
“Quest’anno è molto difficile, abbiamo mezza squadra infortunata e l’importanza del gruppo sarà fondamentale. Roma squadra tostissima che sta cercando di trovare il suo equilibrio e noi di confermarci, noi abbiamo tanti acciacchi in difesa ma Gilardino ha dimostrato che col gruppo si possono mettere delle pezze”.
Si gioca troppo, è un discorso che pesa su club non grandissimi.
“Noi non partecipiamo alle coppe e non ho una base per esprimermi al riguardo. I grandi club hanno questo problema e anche un parco giocatori molto importante. Io penso all’NBA dove giocano ogni 2-3 giorni, non mi preoccupo. Sono persone sane e ben pagate, è giusto che giochino”.
In Coppa Italia sarà derby.
“E’ inutile stare a negare che il derby sia una partita cruciale per i genovesi, ma io proprio per togliere pressione ho detto ai ragazzi di puntare sul campionato. E’ chiaro che il derby è una partita che va vinta“.
Si aspettava Pinamonti in Nazionale?
“Sono molto contento di lui, ha tutti i parametri per figurare bene. E’ un italiano vigoroso, è cresciuto in un ambiente sano e confido molto in Andrea”.
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…