Godin, il centrale difensivo uruguagio del Cagliari, è stato messo fuori rosa dal club rossoblu. L’ex Atletico Madrid contrattacca.
Godin insieme a Caceres è stato individuato come la pecora nera dell’ambiente sardo. Tanto che il presidente Giulini ha deciso di metterli per la gara di stasera a Torino contro la Juventus. Inevitabilmente l’ex perno della difesa dell’Atletico Madrid di Simeone deciderà di andare altrove nella prossima sessione di mercato.
Il difensore centrale, furioso, è stato intervistato da Sport890, media uruguagio sulla situazione dei sardi, queste le parole raccolte da tuttomercatoweb.com: “Non posso dire molto, ovviamente me ne vado via. Non c’è stata né mancanza di rispetto, né mancanza di professionalità mia o di Caceres. Sono temi contrattuali e dell’attualità a Cagliari, ma che non c’entrano con l’oggi, cose che si ripercuotono da parecchi anni. Da un mese ho rinnovato il contratto, abbassandomi il salario e con la possibilità di andarmene a gennaio. In dieci giorni potremo parlare di una nuova squadra. Vorrei parlare di tutto ciò che sta accadendo al Cagliari, quando me ne andrò lo farò, spiegherò tutto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Fiorentina, si scalda la pista Joao Pedro
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…