Stangata per Duda, il centrocampista dell’Hellas Verona è stato espulso nell’ultimo match contro la Lazio. Per lo slovacco 3 giornate di squalifica.
Il centrocampista slovacco dell’Hellas Verona era stato espulso al minuto 89 del match Hellas-Lazio finito 0-3. La notizia sorprendente riguarda le 3 giornate di squalifica decise dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore.
“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 44° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione irriguardosa”. Dunque lo slovacco salterà le partite contro: Venezia
, Monza e Atalanta.Una giornata di squalifica per Rebic dopo il cartellino rosso rimediato contro il Cagliari mentre è confermata l’ammonizione nei confronti di Sohm in Parma-Venezia. Infine, oltre a Rebic e Duda, confermati gli altri cinque squalificati per la 22a giornata. Si tratta di: Hien (Atalanta), Goldaniga (Como), Dembélé (Torino), Solet (Udinese) e Dawidowicz (Verona).
Aggiornato al 21/01/2025 15:39
Silvere Ganvoula approda al Monza. Accordo raggiunto con lo Young Boys per un contratto fino…
Le possibili scelte di Thiago Motta e Roberto D'Aversa per il match tra Juventus e…
Il Bologna conferma l'interesse per Tchaouna della Lazio, come dichiarato dal direttore sportivo Marco Di…
La Fiorentina si prepara ad accogliere Ndour. il giovane talento è atteso in Italia per…
I Wolves stanno chiudendo l'accordo per Kevin Danso in prestito dal Lens. L'austriaco era stato…
Il centrale francese in uscita dal Chelsea Alex Disasi è conteso dall'Aston Villa di Unai…