L’Hellas Verona ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. All’orizzonte un nuovo tecnico, che possa condurre gli scaligeri fuori da una crisi raccontata dai numeri.
E’ durata nove partite di campionato l’avventura di Gabriele Cioffi sulla panchina dell’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno messo in bisaccia appena 5 punti, frutto di una sola vittoria.
Un bottino magrissimo, che non ha salvato l’ex allenatore dell’Udinese, il quale verrà congedato nelle prossime ore. Troppi sono stati i fattori negativi per attribuirgli una conferma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Massara spinge per un attaccante: si pesca ancora in Francia
I numeri sono impietosi
. L’Hellas Verona viene da 4 sconfitte consecutive e ha finora ottenuto una sola vittoria, in casa contro la Sampdoria. L’attacco scaligero è uno dei peggiori del campionato, con appena 8 gol realizzati.Di contro, dal lato difensivo, sono 17 le reti incassate, la seconda peggior retroguardia. Questi dati vanno a completare un bilancio che bene descrive lo stato dell’universo scaligero.
L’Hellas Verona, infine, ha perso le ultime due partite grazie a dei gol incassati nei minuti finali. La sfortuna è un fattore, ma anche quella dovrà essere sovvertita se si vorrà raggiungere la salvezza.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…