Hellas Verona, la situazione intorno al tecnico Baroni si fa sempre più complicata: la sconfitta contro il Genoa può essere decisiva per il futuro della sua panchina.
Il gol di Dragusin potrebbe segnare la fine dell’esperienza di Baroni sulla panchina dell‘Hellas Verona. Dopo i sei punti raccolti nelle prime due gare, i gialloblu ne hanno sommati solamente altri due nelle restanti dieci: troppo poco anche per una squadra che sapeva sin dall’inizio che la salvezza sarebbe stata un obiettivo non semplice.
I due esperti di mercato Di Marzio e Pedullà mettono in cima alla lista dei possibili sostituti di Baroni in caso di esonero Ballardini
e Davide Nicola.Il primo potrebbe essere il favorito, visto i buoni rapporti con il ds Marroccu, che starebbe traghettando il club verso una nuova proprietà, rimanendo comunque il referente per quel che riguarda gli acquisti.
Ballardini, che ha un contratto fino al 2025 con la Cremonese, in base alla nuova norma vigente per gli allenatori esonerati in B prima del 20 dicembre, potrebbe firmare a stagione in corso con un nuovo club (di qualsiasi categoria).
Ore calde in riva all’Adige, con la sosta delle nazionali che arriva al momento opportuno per permettere al club di fare le proprie considerazioni senza eccessiva fretta.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…