Hellas Verona, Salvatore Bocchetti non nasconde tutta la sua delusione dopo la sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole.
“Anche nelle altre due sfide abbiamo fatto una grande prestazione. Anche oggi abbiamo dato tutto, la prestazione c’è stata tutta, peccato per alcuni episodi che non hanno indirizzato la partita nei nostri confronti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, orgoglio Thiago Motta: “Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito. Su Orsolini..”
“Non meritiamo questa classifica, ma abbiamo visto che anche in dieci abbiamo dato tutto. Forse in undici non avremmo nemmeno pareggiato, anzi non ho dubbi che avremmo fatto risultato pieno. Siamo partiti alla grande, abbiamo dimostrato di essere in gara e peccato per alcuni episodi in cui siamo stato ingenui. La strada è giusta, sono sicuro. Testa alta, come dimostrano gli applausi dei tifosi. Non ci può andare sempre male, continuiamo a pedalare. I risultati aiutano, ma l’unica strada che conosco è il lavoro. Analizzeremo gli errori e cercheremo di fare una grande partita a Monza”.
“Fa piacere ricevere i complimenti di Mourinho, avrei preferito avere qualche punto in più. Ora dobbiamo dimenticare la partita, guardare avanti e pensare al Monza”.
Aggiornato al 01/11/2022 7:46
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…