la squadra allenata da Igor Tudor continua a sorprendere nel nostro campionato, il successore di Di Francesco ha rivitalizzato completamente l’Hellas Verona.
la squadra gialloblu possiamo definirla la vera sorpresa di questo campionato.
Dopo un brutto inizio con Eusebio di Francesco in panchina, con l’arrivo di Tudor il trend si è totalmente invertito.
Da quando è arrivato in panchina, gli scaligeri hanno collezionato 15 punti su 24 disponibili, media da corsa al quarto posto.
Non solo, per quanto riguarda i gol segnati, grazie anche al ritrovato Simeone, l’Hellas Verona è secondo in Europa nella classifica con 21 reti all’attivo: soltanto il Bayern Monaco con 25 gol ha fatto meglio.
Purtroppo però per Tudor
, in queste ultime ore un giocatore è risultato positivo al Covid-19.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Sampdoria-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha diramato un comunicato riguardo le condizioni di Martin Hongla, ecco il comunicato: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Hongla è risultato positivo a test diagnostico per COVID-19. Il centrocampista gialloblù, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare.
La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…