Serie A
Hellas Verona-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Bentegodi, domani sera alle 20.45, scenderanno in campo Hellas Verona e il Cagliari. I padroni di casa vogliono riscattare il ko contro la Sampdoria sperano di rosicchiare punti in ottica salvezza.
Sarà una partita che promette spettacolo quella che vedrà di fronte Hellas Verona e Cagliari. Sul campo scaligero i padroni di casa vogliono conquistare tre punti importanti per tenere il passo della zona Europa. Il Cagliari, invece, vuole lasciare l’ultimo posto in classifica, ma sarà ostico in casa di una delle formazioni più in forma del campionato.
Qui Hellas Verona
Un solo assente per Igor Tudor, che dovrà fare a meno di Kalinic, oltre all’infortunato di lungo corso Frabotta. Torna titolare in mezzo Miguel Veloso al fianco di Tameze, con Lazovic e Faraoni a presidiare le fasce nel 3-4-2-1. Per il resto Montipò sarà il portiere titolare, con davanti a lui Dawidowicz, Gunter e Casale. A presidiare il reparto d’attacco, invece, l’imprescindibile Barak, affiancato da Caprari, supporteranno l’unica punta, il Chilito Simeone.
Qui Cagliari
Walter Mazzarri non potrà contare su Diego Godin, che rimarrà in Sardegna, insieme al portiere Cragno, che non sarà convocato perchè a ore diventerà papà. A sostituire Cragno sarà Radunovic, che difenderà i pali nel 4-4-2, che vedrà a difenderlo il quartetto composto da Caceres, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo Nandez e Bellanova agiranno sugli esterni, con al centro Strootman e Marin. In avanti la coppia Joao Pedro–Keita.
Probabili formazioni
Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Lazovic, Tameze, Veloso, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor
Cagliari(4-4-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanovc, Strootman, Marin, Nandez; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Walter Mazzarri
Dove vederla
La partita tra Hellas Verona e Cagliari, che si disputerà domani sera allo stadio Bentegodi, sarà visibile sull’app DAZN, attraverso i dispositivi smartphone, tablet e PC.
Sarà possibile, inoltre, seguire la cronaca della partita in diretta, raccontata dai ragazzi de “La serie A nel pallone” tramite i relativi canali Facebook, Twitch e Youtube.
Precedenti
Sono 20 i precedenti disputati tra le due squadre, con l’Hellas Verona in vantaggio per 10 vittorie a 3, mentre 7 sono i pareggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, il Real Madrid si avvicina a Lozano
Serie A
Lecce-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Marco Giampaolo e Claudio Ranieri e la designazione arbitrale.
Lecce-Roma mette a confronto due squadre con ambizioni completamente diverse in questo campionato di Serie A. I pugliesi arrivano dalla sconfitta contro il Genoa, mentre i capitolini sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Cagliari.
Se i salentini sono in serie nera e hanno l’obbligo di far punti per respirare e rilanciarsi nella lotta per non retrocedere, la squadra di Ranieri – pur essendo uscita dall’Europa League – vive un momento d’oro in campionato e si è regalata l’opportunità di sferrare l’assalto al quarto posto.
Di seguito la designazione arbitrale e le ultimissime sulle formazioni.

LA FORMAZIONE DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La designazione arbitrale
ARBITRO: MANGANIELLO
ASSISTENTI: PRETI – MORO
IV: COSSO
VAR: DI PAOLO
AVAR: GHERSINI
Lecce-Roma, le ultimissime sulle formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Baldanzi, Soulé; Dovbyk. All. Ranieri.
Serie A
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione

Il Milan prosegue il casting per il nuovo Direttore Sportivo e Fabio Paratici è tra i nomi favoriti per ricoprire questo ruolo. C’è una novità importante.
La società rossonera è in piena rivoluzione e in breve tempo si conosceranno le prossime mosse di Furlani, a partire dalla scelta del nuovo Direttore Sportivo. Intanto la squadra prepara la sfida contro il Napoli.
Milan, Paratici avvistato a Milano: trattativa nel vivo
Si tratta di uno degli argomenti più caldi del momento e i tifosi sono sempre più confusi dalla moltitudine di nomi che si stanno susseguendo in queste ore. Il casting continua e il club non lascia trapelare quasi nulla, tuttavia tanti indizi portano all’ex Juventus.
Secondo quanto appena riportato da Telelombardia, si sarebbe concluso pochi minuti fa un incontro tra Fabio Paratici e Giorgio Furlani in un hotel di Milano. Il candidato sarebbe stato informato delle questioni più urgenti e gli sarebbe stato illustrato il progetto a breve termine, compresa l’eventuale nomina del nuovo allenatore.

ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO KEYPRESS )
Serie A
Como, Ludi: “Nico e Fabregas con noi anche la prossima stagione”

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di a pochi minuti dal match contro l’Empoli, gara valida per la 30ª giornata di Serie A.
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni confermando la scelta di proseguire il percorso di crescita dei lariani con Nico Paz e il tecnico Cesc Fabregas anche nella prossima stagione.

NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Como, le parole di Ludi
In seguito le parole del ds:
Sul progetto
“Me lo auguro, come tutta la comunità di Como. Ringrazio tutta la società per la fiducia che mi hanno dato dopo 6 anni entusiasmanti insieme. Abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio e lavoreremo per questo”.
Colpi nel mercato di Gennaio
“A gennaio abbiamo ultimato una programmazione iniziata a luglio. Ci siamo presi qualche rischio gestionale ma eravamo pronti. Di solito non faccio nomi ma se devo dirne uno dico Da Cunha che non è un nuovo arrivo ma è un ragazzo che sta crescendo sempre di più all’interno del nostro gruppo con un’umiltà pazzesca e una voglia di lavorare incredibile.”.
Fabregas e Nico Paz anche l’anno prossimo?
“Si, certamente”.
-
Serie A3 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste2 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A3 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato5 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”