Gianluca Caprari, attaccante dell’Hellas Verona con cui sta disputando una stagione fantastica, ha parlato del rapporto con Tudor, la Roma e il sogno Nazionale.
Gianluca Caprari è autore di una stagione sorprendente, sia per lui che per l’Hellas Verona.
L’esterno d’attacco gialloblu ha raggiunto la quota 12 gol e 7 assist in questo campionato, nono posto in classifica e la possibilità di rientrare in zona Europa ancora viva.
Il Milan, che si trova a sole tre partite dal sogno scudetto, questa domenica dovrà affrontare uno dei più duri banchi di prova di questa Serie A. I Rossoneri sono attesi proprio a Verona.
Caprari ha da poco rilasciato un’intervista al giornale “La Gazzetta dello Sport“, in cui tocca molti temi di questa stagione.
Dalla partita di domenica, il rapporto con Tudor, la possibilità di tornare a Roma in futuro e la speranza di realizzare il sogno di entrare nel giro della Nazionale italiana di calcio.
In primis, l’opinione di Caprari su chi più degli altri merita di laurearsi campione d’Italia, con un occhio sulla grande sfida di questo fine settimana:
<< Per come ha giocato questo campionato il Milan sì, si merita lo scudetto. Anche se credo che la squadra più forte sia l’Inter
. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura >>.E ancora: << Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e di goal da inseguire. La gara col Milan sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato >>.
Poi, le parole sull’apporto di Tudor sull’Hellas Verona: << Il mister ti martella ogni allenamento e anche dopo aver conquistato la salvezza non è cambiato di una virgola. Con tre vittorie possiamo addirittura sperare nell’Europa, sarebbe la ciliegina >>.
Parlando di obiettivi personali, questa la speranza dell’attaccante italiano: << Ho mantenuto le promesse, era quello l’obiettivo personale. È senza dubbio la mia miglior stagione. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre, la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio. Mi sento pronto >>.
E infine una parentesi sulla Roma, che stasera si gioca un posto per la finale di Conference League: << Se mi piacerebbe tornare in Giallorosso? Intanto mi godo questo periodo al Verona che spero sia d’oro anche per la prossima stagione. Ma sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato >>.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-nel-2022-meglio-di-roma-e-fiorentina
L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…
Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi…
Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di…
Graziano Cesari ha parlato del caso Lautaro Martinez, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo…
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…
Alaba pronto a scendere in campoDavid Alaba ritorna in gruppo con il Real Madrid, pronto…