Hellas Verona, l’esordio in campionato si prospetta problematico per i gialloblù, che hanno evidenziato tutti i loro limiti difensivi.
La Coppa Italia ha suonato come un campanello d’allarme per l’Hellas Verona. La quattro sberle rimediate dal Bari tra le mura amiche hanno certificato il difficile stato in cui verte la retroguardia scaligera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria, difficile l’arrivo di Pjaca: si apre la pista Bologna
L’infortunio di Ceccherini è solo l’ennesima brutta notizia in mezzo a un mare di difficoltà. La scarsa forma e lucidità di Gunter fa il paio con un Magnani non a suo agio sul fronte sinistro.
Una carta da giocare per Gabriele Cioffi è rappresentata dal giovane Coppola
, il quale però è ancora acerbo di partite nella massima serie. L’Hellas Verona, poi, ha un paio di elementi sulla lista dei partenti: Retsos e Amione.In tutto questo si inserisce il mercato, con l’Hellas Verona che ha spinto fino all’ultimo per arrivare a Pablo Mari. Il difensore dell’Arsenal alla fine è sfumato, approdando al Monza e lasciando l’amaro in bocca a Cioffi.
Le possibilità di rinforzare la difesa da qui alla fine del mercato non mancheranno, ma intanto il campionato è alle porte. L’Hellas Verona ospiterà un Napoli che l’anno scorso espugnò il Bentegodi. Cioffi dovrà regolare i meccanismi là dietro, per non rischiare il secondo blitz azzurro consecutivo.
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…
Calciomercato Estero, Jack Grealish, centrocampista offensivo classe 95', in questa stagione con la maglia del…