Hellas Verona, il tecnico ex Udinese è uno degli allenatori a rischio di questa serie A. La società ha preso una decisione sul suo futuro.
I 5 punti raccolti in 7 partite non sono un bottino soddisfacente. L’Hellas Verona ha avuto un avvio di stagione difficile e la classifica piange. La squadra di Cioffi, dopo il successo di rimonta contro la Sampdoria, ha subito altre due sconfitte consecutive.
Il computo della stagione, a questo punto, parla di un solo successo, a fronte di 2 pareggi e ben 4 ko. Il 2-0 contro la Fiorentina
ha visto un passo indietro nel gioco dei gialloblù, mai in partita e a tratti in balìa dell’avversario.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, problema di gol? C’è già la soluzione per gennaio
Inevitabile, quindi, tornare a parlare del futuro di Gabriele Cioffi. L’Hellas Verona, secondo quanto riferisce L’Arena, ha confermato la fiducia all’ex capitano del Mantova.
La prerogativa dopo la sosta, però, è una sola: un deciso cambio di marcia. I risultati saranno determinanti per Gabriele Cioffi, se vorrà rimanere appeso alla panchina dell’Hellas Verona.
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…