Domenica 10 Gennaio, alle ore 15, andrà in onda il match tra Hellas Verona e Crotone. La squadra veronese è reduce dal pareggio fuori casa contro il Torino, mentre i calabresi provengono dalla sconfitta tra le mura amiche per mano della Roma. I padroni di casa puntano all’Europa, mentre gli ospiti sperano di racimolare punti per ottenere una salvezza che ad ora sembrerebbe complicata da raggiungere. Ma nel calcio, si sa: mai dire mai!
La squadra di mister Juric punta ai tre punti, con il tecnico che schiererà il suo fidato 3-4-2-1. In porta partirà Silvestri, difeso da Ceccherini, Magnani e Gunter, mentre il centrocampo, privo di Benassi, Vieira e Veloso, vedrà come protagonisti Tameze e Ilic come interni e Faraoni e Dimarco esterni, con quest’ultimo autore dello splendido gol contro il Toro
. Sulla trequarti, a sostegno di Kalinic unica punta, Zaccagni e Barak.Mister Stroppa sceglie invece il 3-5-2, con Cordaz tra i pali, difeso da Magallan, Golemic e Cuomo, mentre gli interni a centrocampo saranno Vulic, Eduardo e Zanellato, con Reca e Molina sulle corsie. Le punte sanno Riviere e Messias, che si è dimostrato trascinatore della squadra.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Juric.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Molina, Vulic, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias. Allenatore, Stroppa.
I precedenti in Serie A delle due squadre risalgono al solo campionato 2017-2018, al termine del quale entrambe le compagini retrocessero. Il saldo conta 1 pareggio a Crotone ed una netta vittoria per 0-3 a Verona per gli ospiti.
La partita sarà un’esclusiva Dazn e sarà visibile a tutti coloro che hanno l’applicazione scaricata su qualsiasi dispositivo. Buona visione!
Il Palermo si prepara a un nuovo inizio in Serie B, promettendo battaglia e smentendo…
Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all'accordo finalizzato dagli agenti Miguel…
Il Venezia di mister Di Francesco sta preparando al meglio il match contro la Roma…
Fiorentina-Inter riprenderà dal 17' con le stesse rose del 1° dicembre, escludendo nuovi acquisti. Dumfries…
La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un…
La Juventus ha comunicato poco fa la nuova lista Champions in vista dell'appuntamento ai playoff…