Alfredo Aglietti compie 54 anni e l’Hellas Verona ha deciso di celebrare questo giorno speciale con un post sui social. Tantissimo passato a tinte gialloblu.
Il toscano deve molto alla città di Verona e viceversa. Ha accompagnato la squadra durante annate difficili, sia da giocatore che da allenatore.
Attraverso i propri profili ufficiali, il club scaligero ha celebrato uno degli uomini che hanno fatto la storia del club e i tifosi lo ricordano con molto piacere.
Dal 1997 al 2000 ha vestito la maglia gialloblu, con la quale ha collezionato il maggior numero di presenze (83) tra tutte le maglie vestite in carriera. In riva all’Adige ha conquistato una promozione in Serie A
nella stagione 1998/1999 sotto la guida di Cesare Prandelli, contribuendo attivamente con 7 goal.Poi il passaggio agli acerrimi rivali del Chievo Verona, con i quali però collezionerà solo 10 presenze. Il ritorno all’Hellas avviene nel 2019, in veste di allenatore.
A un paio di giornate dalla fine della Serie B, il Verona rischia di restare fuori dai playoff promozione a causa di un rendimento altalenante sotto la guida di Fabio Grosso.
Aglietti arriva e prima conquista la qualificazione, poi vince il mini torneo in finale contro il Cittadella e riporta la squadra in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio. Da quel momento la società manterrà stabilmente la categoria grazie a Juric, Tudor, Bocchetti e Baroni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:31
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…
Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei liguri, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per…
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…
Lazio-Porto 2-1, i capitolini non si fermano più e dimostrano di saper vincere anche sul…