L’Hellas Verona strappa un buon pareggio contro la Fiorentina, con Caprari ancora in gol che si regala un primato personale.
Termina 1-1 la sfida del Franchi tra Fiorentina ed Hellas Verona, con i viola a portarsi in vantaggio con Piatek e Caprari a sigillare un pareggio sostanzialmente giusto. Un buon punto quello di ieri, con i ragazzi di Tudor ad affrontare a viso aperto la squadra di Italiano, facendosi apprezzare per intensità e idee.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristiano Ronaldo sempre più lontano dallo United, assente ingiustificato?
Proprio l’Hellas Verona, grazie al gol dell’ex attaccante della Sampdoria, ha messo a segno ieri pomeriggio un record europeo. I gialloblù, infatti, insieme al Liverpool, sono ora l’unica squadra d’Europa ad avere il tridente d’attacco con tutti i suoi componenti in doppia cifra.
L’Hellas Verona, infatti, grazie ai 15 gol di Simeone e ai 10 di Caprari e Barak, ha potuto raggiungere questo primato. Fino ad oggi, tale record, era detenuto dal Liverpool di Salah, Diogo Jota e Sadio Mane, che hanno messo a segno fino ad oggi, rispettivamente, 19, 12 e 12 reti.
Ma non solo l’Hellas Verona ha toccato un traguardo ieri pomeriggio. A trovare la gloria è stato anche Gianluca Caprari, autore del gol del pareggio alla Fiorentina. La segnatura ai viola è stata per lui la decima in stagione. Mai l’ex Primavera della Roma, nel corso della propria carriera, aveva raggiunto la doppia cifra in una sola stagione. Due allori che i gialloblù si appuntano al petto, continuando a sognare la scalata all’Europa.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…