Hellas Verona, i gialloblù castigano tre volte il Napoli, mandando subito all’inferno Antonio Conte. Buona la prima per Paolo Zanetti.
L’Hellas Verona ha una nuova guida, Paolo Zanetti, ma l’umiltà e la grinta dell’era Baroni sembra non aver lasciato il Bentegodi.
Alla prima di stagione, davanti al pubblico amico, e’ subito show e vittoria, e la vittima e’ illustre: il Napoli di Antonio Conte.
Dopo un primo tempo in cui i gialloblù hanno sostanzialmente contenuto la squadra partenopea, a inizio ripresa arriva il vantaggio firmato Livramento.
Sull’asse Duda-Lazovic, il giocatore originario di Capoverde devia il pallone sotto porta, consegnando il vantaggio ai gialloblù.
Dal 75′ entra in scena anche Mosquera, che infila il secondo e il terzo gol, sigillando il 3-0 che regala il primo dispiacere stagionale agli azzurri.
Per Zanetti e’ grande festa e inizio con il botto, per il Napoli la consapevolezza che c’è molto da lavorare e da accelerare sul mercato, per non indispettire ancora di più un Conte già furente.
Aggiornato al 18/08/2024 21:28
Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e…
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…