Dopo lo sgambetto fatto alla Roma, l’Hellas Verona, è uscita dall’ultima giornata con una vittoria ma, con una difesa da ridisegnare.
Ai già infortunati Frabotta e Dawidowicz, dopo l’ultima sfida all’Olimpico, si aggiungeranno alla lista indisponibili anche Casale e Gunter: perché, da diffidati, sono stati ammoniti e, dunque il giudice sportivo assegnerà loro una giornata di squalifica.
L’Hellas Verona, che dovrà affrontare una squadra spigolosa come il Venezia, ancora in piena lotta per la salvezza, si affiderà a Igor Tudor, proprio allenatore, per venirne a capo.
Data quasi per assodata la presenza dal primo minuto di Sutalo e Ceccherini, il ballottaggio riguarderà il terzo e ultimo posto disponibile.
Tra i vari candidati, l’ultimo arrivato Retsos e un Davide Faraoni arretrato, il nome che più incuriosisce e che Tudor sta valutando giorno per giorno è quello di Diego Coppola.
Definito proprio dall’allenatore croato un “ragazzo interessante”, Diego Coppola viene fuori dal settore giovanile dell’Hellas Verona e, dopo una lunga attesa spera nel suo esordio in Serie A.
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…