Dopo lo sgambetto fatto alla Roma, l’Hellas Verona, è uscita dall’ultima giornata con una vittoria ma, con una difesa da ridisegnare.
Ai già infortunati Frabotta e Dawidowicz, dopo l’ultima sfida all’Olimpico, si aggiungeranno alla lista indisponibili anche Casale e Gunter: perché, da diffidati, sono stati ammoniti e, dunque il giudice sportivo assegnerà loro una giornata di squalifica.
L’Hellas Verona, che dovrà affrontare una squadra spigolosa come il Venezia, ancora in piena lotta per la salvezza, si affiderà a Igor Tudor, proprio allenatore, per venirne a capo.
Data quasi per assodata la presenza dal primo minuto di Sutalo e Ceccherini, il ballottaggio riguarderà il terzo e ultimo posto disponibile.
Tra i vari candidati, l’ultimo arrivato Retsos e un Davide Faraoni arretrato, il nome che più incuriosisce e che Tudor sta valutando giorno per giorno è quello di Diego Coppola.
Definito proprio dall’allenatore croato un “ragazzo interessante”, Diego Coppola viene fuori dal settore giovanile dell’Hellas Verona e, dopo una lunga attesa spera nel suo esordio in Serie A.
Vanderson, andremo qui di seguito a leggere in dettaglio chi è il giocatore accostato in…
La Serie A è giunta alla 12^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…