A aprire il turno 32 di Serie A sarà Hellas Verona-Fiorentina, gara che avrà il suo calcio d’inizio martedì 20 alle 20.45.
La squadra di Juric è reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria per 3-1, che però non toglie nulla al buon campionato dei veneti che veleggiano in acque tranquille; ben più preoccupante la sconfitta dei Viola sempre per 3-1 a Sassuolo, risultato che vede la squadra di Iachini invischiatissima nella lotta per la salvezza.
Qualche ballottaggio nel 3-4-2-1 di Juric, che dovrebbe prevedere Silvestri in porta e il trio Dawidowicz, Gunter e Magnani a difesa del proprio portiere. Faraoni e Lazovic correreranno lungo le due corsie. In mezzo accanto a Veloso dovrebbe esserci l’ex Genoa Sturaro. In avanti Barak e Zaccagni giocheranno a sostegno dell’unica punta Lasagna.
Iachini torna da Sassuolo con la squalifica di Milenkovic, il suo posto dovrebbe esser preso da Quarta favorito su Igor. Non ci dovrebbero essere modifiche rispetto alla squadra uscita malamente dal Mapei Stadium: Pulgar
favorito sull’ex Amrabat, con Castrovilli e Bonaventura mezz’ali. In avanti Ribery-Vlahovic, con Venuti e Biraghi esterni.VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore, Juric.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore, Iachini.
Sono 59 i precedenti in Serie A tra queste due formazioni, i cui tifosi sono legati da uno storico gemellaggio: il bilancio è favorevole ai viola con 27 vittorie e 14 sconfitte, 18 i pareggi. All’andata al rigore di Veloso per i veneti, rispose quello di Vlahovic per l’1-1 finale.
Hellas Verona-Fiorentina è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la gara in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e NOW.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…