Hellas Verona, il puntero Adolfo Gaich allo scadere della gara contro il Sassuolo con un gol straordinario regala i tre punti agli scaligeri.
Un… Gaich in mezzo al cielo! L’Hellas Verona si affida al proprio attaccante argentino per alimentare il sogno salvezza che con i tre punti resta nel mirino: con la vittoria allo scadere contro i neroverdi la distanza dallo Spezia quart’ultimo, che ha pareggiato a Firenze,
ora è di 4 punti.Un erroraccio di Consigli a pochi secondi dallo scadere regala sul cerchio di centrocampo un pallone invitante a Gaich che di prima intenzione mette la palla in rete, queste le parole dell’ex Benevento, al primo gol in gialloblu ai canali ufficiali dell’Hellas Verona: “Sono molto contento per il gol e per la vittoria di questa sera. Era una partita speciale per noi per l’anniversario del Club, per i tifosi, e sono arrivati anche questi tre punti molto importanti. Un gol così lo vivi solo nei sogni.
È sicuramente importante per me e per la squadra, oltre ovviamente che per i tifosi: sono molto felice, la mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre sostenuto, il gol lo dedico a loro, al nostro pubblico e a tutti i miei compagni”.
Aggiornato al 09/04/2023 8:59
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…