Un ex allenatore dell’Hellas Verona pronostica per gli scaligeri una buona stagione.
La prima frase non è solo un vaticinio ma, nel suo pensiero, una certezza; l’Hellas Verona si salverà.
Andrea Mandorlini conosce molto bene l’ambiente gialloblù per averlo frequentato da allenatore tra il 2010 e il 2015. L’ex giocatore di Torino, Atalanta, Ascoli, Inter e Udinese sfodera una serie di certezze. Una di esse riguarda il suo collega sulla panchina degli scaligeri: Marco Baroni è stato la scelta giusta.
Lui, dal canto suo, è ora impegnato in Romania sulla panchina del Cluj Napoca e ci sta benone. “Per me l‘Hellas Verona rimane un momento importante della mia vita – afferma in un’intervista rilasciata in esclusiva a Calcio Hellas – ho dato tanto e ho ricevuto tantissimo, ho dentro sentimenti forti per la piazza. Ora sono contento che Sogliano (Sean, ndr) sia tornato con un contratto di tre anni e quindi con una programmazione”.
Riguardo a Salvatore Bocchetti e Marco Zaffaroni che hanno dovuto fare posto all’ex tecnico del Lecce non ha una virgola di dubbio: “Bocchetti – prosegue – è giovane e potrà fare bene anche in altre piazze, Zaffaroni troverà anche lui un’altra collocazione, la gestione di due allenatori è stata un po’ strana vista da fuori ma credo sia servita sia all’Hellas che a loro”.
Altrettanto nette le sue valutazioni su Baroni: “a Lecce ha fatto benissimo, ha i requisiti giusti, è già stato a Verona e parte con conoscenze superiori”. Ora con il suo Cluj punta a “vincere il campionato in Romania”.
Aggiornato al 10/08/2023 16:06
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…