Hellas Verona, in quel di Lecce è arrivato un altro successo contro una diretta rivale. La sfida del Via del Mare è ancora una volta il teatro di Folorunsho, ormai fattore determinante di Marco Baroni.
Alla fine la risolve ancora Michael Folorunsho. Dopo la magia inflitta alla Juventus, è ancora il numero 90 a risultare determinante per l’Hellas Verona vincente in quel di Lecce.
Il gol che decide il match del Via del Mare è dell’ex Reggina, ma tutta la squadra è sembrata giocare con un approccio maturo e senza dare mai l’impressione di soffrire i salentini.
Chi ha davvero messo in difficoltà compagni e allenatore sono stati i nervi di Henry
, entrato nel finale di partita e beccatosi con Pongracic fino al fischio finale e anche oltre.L’attaccante francese è rimasto anche vittima di Roberto D’Aversa dal quale ha ricevuto un colpo sulla nuca. A bocce ferme, però, rimane ciò che si è visto in campo.
Da gennaio in poi l’Hellas Verona ha cambiato pelle, e anche indole. L’ennesimo scontro diretto vinto testimonia la corazza dura ora sulle spalle degli uomini di Baroni. La classifica ora sorride, anche se il traguardo della salvezza non si vede ancora all’orizzonte.
Aggiornato al 11/03/2024 7:03
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…