L’Hellas Verona si fa rimontare dal Torino dopo essere passato in vantaggio per primo: ci sarà bisogno di aspettare per la matematica salvezza.
L’uno due di Savva e Pellegri nell’ultimo quarto d’ora è valso il KO in favore del Torino dell’ex Juric nei confronti dell’Hellas Verona che era passato in vantaggio ad inizio del secondo tempo con il polacco Swiderski.
A DAZN nel dopo gara le parole rilasciate da Baroni hanno un pizzico di amarezza per dover rimandare la festa salvezza: “C’è dell’amarezza perché il Verona ha fatto una buona partita
, c’è mancato di chiuderla. Si poteva fare meglio sui due episodi, ma per me abbiamo fatto meglio del Torino e dobbiamo rimanere centrati. Con questo tipo di prestazione, possiamo giocarcela fino alla fine.Nelle ultime due sfide, a iniziare da quella contro la Salernitana non dobbiamo fare calcoli particolari, dobbiamo fare la partita come oggi. L’atteggiamento oggi c’è stato, nel primo tempo la squadra è stata molto attenta, dimostrando una certa maturità. Sono situazioni che in questo campionato devi chiudere, sennò può succedere quello che è successo”.
Aggiornato al 12/05/2024 17:35
Hakan Çalhanoglu, centrocampista dell'Inter, rivela che il Bayern Monaco lo ha cercato la scorsa estate,…
Manchester United in crisi dopo l'avvertimento di Rúben Amorim: cinque sconfitte in 22 giorni scuotono…
Mikel Arteta rassicura i tifosi: Saka tornerà presto in campo dopo l'infortunio. Giocatore fondamentale per…
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di…
Vince ancora il Liverpool e si rilancia in campionato a +7 sul Chelsea con una…
Per il centrocampo della Lazio potrebbe subentrare un nuovo profilo, quello di Morten Frendrup del Genoa. Stando a…