Il talentino dell’Hellas Verona Ivan Ilic, si è concesso alla Gazzetta dello Sport in una lunga intervista. Tra idoli e obiettivo mondiale, ecco le sue parole:
Sull’Hellas e su Verona:“Questa è la piazza ideale per crescere. E posso migliorare ancora. Per me segnare non è importante. Il mio focus è sullo giocare sempre meglio. Gol e assist verranno di conseguenza”.
Sul mondiale:“Il Verona mi ha dato la chance di giocare con continuità aiutandomi a ricevere la prima convocazione in nazionale. Il Mondiale è l’obiettivo, il sogno, per arrivarci devo finire bene la stagione e fare meglio nella prossima. Magari facendo gol ancora all’Inter”.
Idolo Milinkovic?:“Sergej è un grande e lo stimo, ma il mio mito resta Ronaldinho. Da piccolo lo guardavo su YouTube, imitavo le sue giocate. Lui inventava calcio. È il più grande di tutti
“.Da Juric a Tudor:“Nessuno ha lo stesso carattere. Juric e Tudor hanno le loro idee, sul gioco e sulla gestione del gruppo. Ma è vero che grazie a loro per me è stato più facile Inserirmi a Verona e in Serie A.
Lazovic:“Pure Darko è stato importantissimo per me. Lo riempivo di domande e con pazienza mi ha aiutato. lo lo chiamo nonno, ancora un anno e poi mi sa che smette”.
Sul suo futuro:“Non mi piace parlare del futuro. Il mio obiettivo ogni mattina è alzarmi, allenarmi e lavorare al meglio possibile per il Verona e per continuare a crescere, senza preoccuparmi di ciò che verrà“.
Alexander Isak, attaccante svedese classe 99', nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha…
Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League…
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…