L’Hellas Verona continua la ricerca del nuovo allenatore e nelle scorse ore c’è stato un incontro con uno dei candidati. Per il DS Sogliano è in pole.
La panchina gialloblu è tra le tante in Serie A ancora da occupare. L’addio di Baroni non è ancora stato formalizzato ma la decisione è ormai presa. Infatti, da diversi giorni la società scaligera sta valutando diversi profili e i nomi non mancano.
Da Inzaghi a Dionisi (promesso sposo del Palermo), da Zanetti a Gattuso fino alla suggestione Massimo Donati. Sembra che nelle ultime ore
la scelta sia ricaduta sull’ex mister di Empoli e Venezia. Promosso dal procuratore Andrea D’Amico, molto vicino al Verona, questa soluzione potrebbe fornire continuità tecnica alla squadra.Infatti, il modulo prediletto dall’allenatore vicentino è il 4-2-3-1 ossia quello con cui l’Hellas ha centrato la salvezza in questa stagione. Al netto delle cessioni, la rosa dovrebbe essere più o meno la stessa perciò la volontà della dirigenza dovrebbe essere quella di dare continuità al lavoro fatto finora.
I sacrifici dovrebbero riguardare specialmente Suslov e Noslin ma visti i tanti rientri dai vari prestiti non sono escluse ulteriori cessioni illustri.
Aggiornato al 04/06/2024 10:58
Al Tehelné Pole lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss ospita il Milan di Paulo Fonseca.…
AZ Alkmaar-Galatasaray è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League e…
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…