Categorie: Serie A

Hellas Verona-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Venerdì prende il via la seconda attesissima giornata di Serie A e in serata saranno Hellas Verona ed Inter a darsi battaglia al Bentegodi, ore 20.45.

Le due squadre arrivano con stati d’animo totalmente opposti. L’Hellas del neo tecnico Di Francesco viene da una sconfitta per 3-2 con il Sassuolo. La prestazione dei gialloblù non è stata delle migliori e il risultato finale è stato addolcito solo dalla doppietta di Zaccagni nel finale di gara. Al contrario, l’Inter di Inzaghi ha l’umore parecchio alto dopo la convincente vittoria per 4-0 ai danni del Genoa e i Campioni d’Italia sono intenzionati a replicare l’ottima prestazione fornita a San Siro nella prima gara stagionale.

Qui Hellas Verona

Il Verona confermerà presumibilmente il 3-4-2-1 iniziale della partita con il Sassuolo. La prima modifica di formazione la troviamo tra i pali, dove Montipò prenderà il posto di Pandur. Confermato il terzetto arretrato composto da Gunter, Ceccherini e Dawidowicz. In mezzo al campo fiducia al giovane Ilic e a Tameze, vista l’espulsione di Miguel Veloso nella prima giornata. Sugli esterni dovrebbero agire Lazovic e Casale, quest’ultimo insidiato da Faraoni. In attacco Kalinic unica punta sarà coadiuvato sulla trequarti da Zaccagni

e Barak.

Qui Inter

Filtra ottimismo in casa Inter per il recupero di Lautaro Martinez che dovrebbe affiancare Dzeko nel reparto offensivo. Sulle fasce fiducia rinnovata a Perisic e Darmian, anche se il nuovo arrivato Dumfries scalpita. Cerniera di centrocampo affidata a Brozovic, Barella e Calhanoglu. Il pacchetto arretrato non concede dubbi: Bastoni, De Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. Sono indisponibili Sanchez e Gagliardini.

Probabili Formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Casale, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Martinez L, Dzeko. Allenatore, Inzaghi.

Precedenti

Al Bentegodi di Verona si sono disputati 28 match tra Hellas ed Inter. Le vittorie degli scaligeri ammontano a 4, i successi nerazzurri sono 15 e 9 sono i pareggi totali. L’ultima sfida risale al 23 dicembre dello scorso anno e ha visto l’Inter imporsi per 2-1 con Lautaro Martinez e Skriniar in gol.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa sia da DAZN (attraverso l’app mobile scaricabile sui vari Device mobili e Tv) che da Sky Sport.

Condividi
Pubblicato da
Simone Abati

Gli ultimi aggiunti

Como-Fiorentina 0-2: le pagelle viola al pepe

La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…

5 mins fa

Calciomercato Napoli, il post Juan Jesus arriva dalla Ligue 1

Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…

11 mins fa

Torino, Vanoli: “C’è rammarico, volevamo un altro risultato. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…

15 mins fa

Monza, Nesta: “L’autostima, nonostante l’ultimo posto, c’è, e non ha mai preso imbarcate.”

Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…

25 mins fa

Barcellona Femminile ok in champions, Putellas traguardo top

Barcellona Femminile, un'altra vittoria in Champions League per 4-0 contro il St Pölten e la…

30 mins fa

Napoli-Roma, Ghisolfi: “Si respira energia positiva”

A pochi minuti della sfida contro il Napoli il direttore sportivo della Roma ha parlato…

45 mins fa