Serie A
Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla
![Hellas Verona-Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/1-1.jpg)
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona sabato 23 novembre alle ore 15.00.
Archiviata definitivamente l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, la Serie A è pronta a tornare. La 13^ giornata verrà inaugurata dalla sfida fra Hellas Verona e Inter. Gli scaligeri cercano l’impresa per assicurarsi punti salvezza, mentre i meneghini vogliono scavalcare temporaneamente la capolista Napoli.
![Hellas Verona-Inter, Inzaghi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Inzaghi.jpg)
LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Hellas Verona
Nel Verona di Zanetti, il 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo adottato. Montipò partirà titolare. In difesa, Magnani e Coppola saranno i due centrali, insegue Daniliuc, con Tchatchoua come terzino destro e Bradaric a sinistra. A centrocampo, Belahyane e Serdar agiranno davanti alla difesa vista l’indisponibilità di Duda, mentre sulla trequarti se Lazovic sembra certo di un posto a sinistra, Suslov e Harroui dovrebbero spuntarla su Livramento e Kastanos. Infine in attacco, ballottaggio aperto tra Tengstedt (favorito) e Mosquera.
Qui Inter
Molti dubbi nella testa di Simone Inzaghi che deve da un lato fare i conti con l’esigenza di conquistare i tre punti, dall’altro pensare all’impegno di Champions di martedì 26 novembre. Il tutto con la fatica della sosta per le Nazionali da smaltire e facendo i conti con l’infortunio di Calhanoglu.
Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
![Hellas Verona-Inter, Dazn](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/10/fbl-ita-seriea-milan-lazio-tv-dazn-e1724084646446.webp)
Serie A, DAZN
Dove vedere il match
Hellas Verona-Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video tramite la sezione ‘Prime Channels’.
Serie A
Juventus-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)
![Juventus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Thiago-Motta.jpg)
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium.
Juventus-Inter, il tabellino:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, K. Thuram; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All.: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. All.: Inzaghi.
Serie A
Serie A, i migliori portieri “clean sheet”
![Sommer](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/Sommer-2.jpg)
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze che sono “clean sheet”, ovvero che hanno chiuso la gara senza subire reti.
Ora vediamo quali sono i 1o migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze che hanno più “clean sheet”, ovvero hanno concluso la gara senza subire gol.
![Serie A, vediamo quali sono i 10 migliori portieri del massimo campionato che hanno maggior "clean sheet"](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Sommer.jpg)
LA GRINTA DI YANN SOMMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A, ecco i migliori 10 portieri che hanno più “clean sheet”
Il portiere del Milan Mike Maignan ha registrato un “clean sheet” contro il Verona. Ma cosa sarebbe? nel gergo tecnico sportivo sarebbe quello che una volta veniva chiamato ” porta inviolata” cioè di non aver subito reti. Per il portiere del Milan è il decimo in questa stagione, ma ora vediamo chi sono i miglior 10 portieri della Serie A che hanno ottenuto più “clean sheet”.
Andando in ordine decrescente, troviamo al 10° posto Falcone del Lecce, con 6 clean sheet in 24 partite, al 9°posto troviamo Mile Svilar della Roma con 7 clean sheet in 24 partite, all’8° posto troviamo Milinkovic-Savic del Torino con 7 clean sheet in 24 partite, al 7° posto Carnesecchi dell’Atalanta con anch’esso 7 clean sheet in 24 gare.
Alla 6° posizione troviamo De Gea della Fiorentina, pure lui con 7 clean sheet in 24 partite, al 5° posto Leali del Genoa anche lui pure con 7 clean sheet. Arriviamo ora ai primi quattro, con Di Gregorio della Juventus con 8 clean sheet però in 19 presenze, quindi dato significativo visto che in un terzo delle partite il portiere juventino non ha preso gol.
Il 3° posto è occupato proprio da Maignan del Milan, che con il Verona ha ottenuto il decimo clean sheet. Al 2° posto troviamo Meret del Napoli, pure lui 10 volte la rete inviolata in 22 giornate. Il primo in classifica è Sommer dell’Inter con 11 clean sheet in 24 presenze, cioè una gara su due non ha preso gol, ma già lo scorso anno era stato in testa in questa speciale classifica, riprova della validità dell’estremo difensore nerazzurro.
I portieri con più clean sheet in Serie A: la classifica 2024-2025#SkySport #SkySerieA https://t.co/oRPFAZV4GH
— skysport (@SkySport) February 16, 2025
Serie A
Juventus-Inter, le formazioni ufficiali
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Juventus-Inter.png)
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i bianconeri (padroni di casa) e i nerazzurri.
L‘Inter, da quando la Juventus si è trasferita nel nuovo stadio (prima Juventus Stadium e ora Allianz Stadium), ha vinto soltanto due volte in casa di Madama. Il 3 Aprile del 2022 (grazie al rigore di Calhanoglu) e il 3 Novembre del 2012. L’allora squadra allenata da Stramaccioni fu la prima ad espugnare la nuova fortezza bianconera. Due lampi nel buio, che s’inseriscono nel solco di un trend complessivamente negativo.
In totale sono sedici i confronti fra bianconeri e nerazzurri nel nuovo stadio, con 9 successi dei bianconeri e 5 pareggi: oltre alle 2 sopracitate vittorie del Biscione. A Inzaghi l’ingrato compito di sfatare un tabù con il peggiore dei fardelli possibile, ovvero l’impossibilità di schierare dal primo minuto la Thu-La. Taremi guida la riscossa dei meneghini, consapevoli del fatto che la squadra di Thiago Motta è tutt’altro che coriacea.
Juventus-Inter, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Savona; Thuram, Koopmeiners; Nico González, McKennie, Conceição; Kolo Muani
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?