Hellas Verona-Juventus è una partita valida per la 14° giornata di campionato di Serie A che si giocherà giovedi alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di casa non vince da tante partite e la cura Bocchetti non ha portato ancora i risultati sperati, e l’ultima sfida di campionato contro il Monza è finita 2 a 0 per i brianzoli che porta i scaligeri all’ultimo posto in classifica.
La Juventus invece sta pian piano recuperando le posizioni alte della classifica e nell’ultima giornata ha vinto per 2 a 0 il derby D’Italia contro l’Inter con gol di Rabiot e Fagioli.
Per il posticipo di giovedi, mister Bocchetti non avrà a disposizione lo squalificato Magnani, oltre agli infortunati Faraoni, Coppola, Piccoli. Alcuni ballottaggi di formazione, con Hien che può sostituire Magnani. A centrocampo Depaoli e Hoig vincono i ballottaggi sulle fasce, davanti con Henry
gioca Kallon e Verdi.Mister Allegri nella rifinitura perde Federico Chiesa per la trasferta di domani, oltre a lui mancheranno i calciatori che torneranno a gennaio come Pogba e anche Vlahovic non recupera. Formazione con Perin in porta, in difesa gioca Bonucci, a centrocampo confermati chi ha giocato con l’inter, davanti coppia Milik-Kean.
Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Hoig; Verdi, Kallon; Henry; allenatore: Bocchetti.
Juventus(3-5-2): Perin; Bonucci, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean; allenatore: Allegri.
I Precedenti fra le due squadre sono 83 in tutte le competizioni, con 15 vittorie Hellas Verona, 20 pareggi e 48 vittorie per la Juventus. L’ultima sfida al Bentegodi in serie A è terminata 2 a 1 per l’Hellas Verona con doppietta di Simeone, per la Juventus segnò Mckennie.
La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport Serie A canale 202, ma anche sull’applicazione Dazn.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…