Serie A
Hellas Verona – Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Hellas Verona – Juventus è la sfida valida per il 25esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Bentegodi domani alle ore 18.
Baroni prova a fare punti, dopo aver strappato un prezioso pareggio a Monza, anche contro la Vecchia Signora, che dal canto suo vorrà superare la sconfitta interna contro l’Udinese e tenere lontano il Milan dalla piazza d’onore in classifica.
Qui Hellas Verona
Baroni studia una modifica che potrebbe far arretrare Folorunsho in mezzo al campo accanto a Duda, facendo scivolare Serdar in panchina e lanciare dall’inizio nel ruolo di falso nueve, Bonazzoli. Dopo il turno di squalifica si rivede Suslov e agirà sulla trequarti con Lazovic e Noslin. In difesa Cabal sta dando ampie garanzie nel ruolo di terzino di contenimento, lasciando Tchatchoua libero di sbilanciarsi sul lato destro. Magnani e Dawidowicz formano la diga difensiva davanti a Montipò.
Qui Juventus
La difesa a 4 nel secondo tempo contro l’Udinese non ha completamente convinto Allegri e potrebbe riproporre il 3-5-2, nonostante l’assenza per squalifica di Bremer, che verrà sostituito con molta probabilità da Rugani. Gatti e Danilo gli faranno da braccetto davanti a Szczesny. Torna titolare Kostic sulla fascia sinistra, con Cambiaso sul lato opposto. Bocciatura per Weah, dopo la brutta prestazione contro i friulani. Negativa prestazione anche per Locatelli, ma dovrebbe essere confermato insieme a McKennie e Rabiot. Vlahovic ha smaltito il sovraccarico muscolare ed è certo di una maglia da titolare. Accanto a lui serrato ballottaggio tra Chiesa e Yildiz.
Probabili formazioni
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò: Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Dove vederla
La sfida del Bentegodi che avrà il calcio d’avvio alle ore 18 è un’esclusiva DAZN, trasmessa via streaming con l’app per soli abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Serie A
Juventus, ore contate per Thiago Motta? Tudor è a Torino
Potrebbe già essere giunta al termine l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Visti i numerosi risultati deludenti, l’allenatore è a rischio.
La Juventus continua a non convincere e il futuro di Thiago Motta sembra appeso a un filo. La sconfitta odierna contro l’Empoli ha ulteriormente aggravato la situazione: i bianconeri hanno subito gol dall’ex De Sciglio dopo appena tre minuti e sono stati subissati dai fischi dell’Allianz Stadium alla fine del primo tempo.
Un altro primo tempo deludente che si somma ai recenti insuccessi contro Napoli e Benfica, risultati che hanno messo in discussione la posizione dell’allenatore.
Juventus, Tudor fino a giugno?
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile contatto tra la Juventus e Xavi, ex tecnico del Barcellona, ma a quanto pare il nome più accreditato per un cambio in panchina è quello di Igor Tudor. Il croato, che conosce bene l’ambiente juventino sia da giocatore che da allenatore, potrebbe arrivare per traghettare la squadra fino a fine stagione.
Oltre ai risultati negativi, l’aria nello spogliatoio si è fatta pesante. Le situazioni di Vlahovic, Fagioli e Cambiaso, sommate a quella di Danilo, hanno generato malumori e aumentato la tensione all’interno del gruppo. La Juventus ha bisogno di una scossa e Tudor potrebbe essere la figura giusta per riportare ordine.
A rendere ancora più concreti i rumors c’è la presenza dell’allenatore a Torino in queste ore: semplice coincidenza o indizio di un imminente cambio in panchina? Le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro della Juventus e di Thiago Motta.
Serie A
Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali
Fiorentina-Genoa, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte i Viola (padroni di casa) e i rossoblù.
Palladino sì, Palladino no. Forse la panchina dell’ex-tecnico del Monza, così come la sua considerazione all’interno dello spogliatoio della Fiorentina, non è mai stata in discussione, ma sicuramente la salvifica vittoria di Roma ha ridato qualcosa in termini di entusiasmo e certezze. La formazione gigliata deve però trovare continuità e dovrà farlo al Franchi contro un Genoa rivitalizzato dalla cura Vieira.
Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali.
Serie A
Fiorentina-Genoa, le scelte di Palladino e Vieira
Fiorentina-Genoa, potrebbero essere queste le probabili formazioni di Fiorentina e Genoa in vista della sfida del Franchi delle 15. Gara da ex per Gudmundsson, che cerca la rete per i 3 punti, aspettando gli arrivi di Zaniolo e Pablo Marì.
Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup, Badelj; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato1 giorno fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato3 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera