Domani sera alle 20:45 al Bentegodi andrà in scena lo scontro tra Hellas Verona e Juventus. Veronesi che cercano i 3 punti per continuare a coltivare il sogno Europa League, bianconeri che invece vogliono allungare su Inter e Lazio nella corsa Scudetto.
Veronesi con la difesa a 4 composta da Faraoni e Rrahmani sugli esterni, Gunter e Kumbulla al centro per difendere Silvestri. Centrocampo composto da Veloso, Amrabat e Lazovic. Attacco invece con Zaccagni e Pessina sugli esterni, con Verre centrale.
Juventus che si presenterà con la classica difesa a quattro, composta da Cuadrado ed Alex Sandro sulle corsie esterne, de Ligt e Bonucci al centro a protezione di Szczesny. Centrocampo formato da Bentancur, Pjanic e Rabiot. Douglas Costa invece farà il trequartista dietro Ronaldo e uno tra Dybala e Higuain.
HELLAS VERONA
(4-3-3): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic, Zaccagni, Pessina, VerreJUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, de Ligt, Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Rabiot, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala/Higuain
Con un totale di 57 incontri, la Juventus è avanti con 33 vittorie, solo 14 le vittorie per l’Hellas, con 10 pareggi negli scontri restanti. Nella gara di andata la Juventus si è imposta per 2-1 grazie ai gol di Ramsey e Cristiano Ronaldo su rigore.
L’incontro è un’esclusiva DAZN e sarà visibile solo agli abbonati al servizio streaming. La partita andrà in onda anche sul canale 209 di Sky, e sarà visibile anche tramite console PS4, XBox One, PC, tablet e smartphone.
[smiling_video id=”114050″]
[/smiling_video]
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…