Oggi Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, si è espresso a riguardo della sfida di domani che vede i suoi ragazzi giocare contro il Napoli.
L’Hellas Verona non ha intenzione di fermarsi.
I ragazzi di Tudor stanno affrontando un campionato fin qui brillante, domani la sfida domestica contro il Napoli per confermarsi.
I partenopei arrivano da una cocente sconfitta contro uno dei diretti rivali per lo scudetto, il Milan. I precedenti insegnano che, nonostante la difficoltà evidente della partita, i gialloblù hanno sempre creato non pochi problemi al Napoli.
Igor Tudor, allenatore dell’Hellas, ha parlato così in vista del grande match di domani, come riportato da Tuttomercatoweb.
Ad una domanda su Kevin Lasagna, Tudor ha risposto così: << Sta facendo bene. Gli attaccanti vivono di gol, ma sono contento di lui, così come degli altri. C’è un collettivo, domani sarà una gara bella >>.
Ancora: << Abbiamo avuto dodici marcatori diversi, anche un attaccante firmerebbe per vincere con un gol di un difensore
>>.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-il-futuro-di-tameze-e-in-bilico.html
Sugli infortuni e le indisponibilità che ultimamente stanno mettendo in difficoltà il tecnico dell’Hellas Verona nelle scelte: << Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, che fa parte del calcio. Dobbiamo verificare ancora. Tredici o quattordici saremo, porteremo anche qualche Primavera >>.
Ad alcune domande sui singoli e su come verranno impiegati sul campo da gioco, queste le parole di Tudor: << Casale a sinistra? Ci sono due o tre soluzioni, dall’inizio o a gara in corso (…) Praszelik andrà in panchina, ha fatto due allenamenti con noi >>.
E ancora, << Frabotta ha mezz’ora nelle gambe. Lasagna più trequartista o seconda punta? Il nostro trequartista è di fatto una seconda punta. Barak ha caratteristiche leggermente diverse >>.
Infine, l’allenatore dell’Hellas dice la sua sull’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, uno dei giocatori che potrebbe insidiare maggiormente la sua formazione nelle ripartenze: << Uno dei più forti, ma per me il più forte è Vlahovic >>.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…