La 17^giornata di serie A ha in programma l’anticipo del venerdì tra Hellas Verona e Milan. La partita si disputerà, domani sera, alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
In bilico e in una situazione a dir poco critica, Hellas Verona e Milan si affrontano al Bentegodi per conquistare punti essenziali per la classifica.
I tre punti in casa del Parma hanno dato vigore ai padroni di casa, che hanno salvato la panchina di Paolo Zanetti, regalandosi ossigeno, evitando di essere ulteriormente risucchiati verso il basso.
Lo 0-0 casalingo contro il Genoa, invece, ha allargato il periodo critico dei rossoneri, sempre distanti dalla zona Champions League. I tre punti in Veneto sono d’obbligo, per non vedersi allontanare anche anche la zona Europa League.
Harroui ha subito la rottura del crociato in uno scontro di gioco contro il Parma, e sarà out per diverso tempo.
Zanetti dovrebbe riproporre la difesa a tre, sperimentata al Tardini. Davanti a Montipò
, quindi, spazio a Dawidowicz, Magnani e Ghilardi.Lazovic e Tchatchoua sugli esterni in mediana, assistiti al centro da Suslov, Belahyane e Duda.
Coppia d’attacco Tengstedt–Mosquera.
Come già filtrato in settimana, possibile una nuova esclusione per Theo Hernandez e l’impiego, per la seconda volta di fila, per Jimenez.
Al centro della difesa l’ormai sempre più collaudata coppia Thiaw–Gabbia, mentre a centrocampo il solito due Fofana–Reijnders.
In attacco Morata più di Abraham, appoggiato da Chukwueze, Leao e un Liberali ancora in vantaggio per una nuova maglia da titolare.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
La partita tra Hellas Verona e Milan, in programma per domani sera alle ore 20.45, sarà visibile sull’app Dazn.
Un altro modo per vederla è sintonizzarsi sul canale 214 di Sky, se si possiede l’abbonamento a “Zona Dazn“.
Aggiornato al 19/12/2024 16:52
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…