Hellas Verona vs Milan
Hellas Verona-Milan è un match valido per la 29esima giornata di serie A. Andiamo a leggere, qui di seguito, le ultime notizie dai ritiri, la probabili formazioni e dove vederla in tv.
Due squadre in salute, che vogliono i tre punti per proseguire sulla strada dei rispettivi obiettivi.
Gli scaligeri, dopo il successo di Lecce, vogliono fare lo scherzetto ai rossoneri, a loro volta obbligati a vincere per tenersi il secondo posto e difenderlo dall’attacco della Juventus.
Marco Baroni carica i suoi, lanciati dalla vittoria di Lecce e intenzionati a restare fuori dalla zona retrocessione.
Rientra Dawidowicz, squalificato contro i salentini, e troverà subito una maglia da titolare accanto a Magnani e Tchatchoua e Cabal.
Tutto confermato il blocco a tre del centrocampo, composto da Duda, Serdar e Folorunsho.
In avanti possibile coppia Suslov–Lazovic ad appoggiare Noslin.
Galvanizzato dalla qualificazione ai quarti di Europa League, il Milan torna a pensare alla corsa al secondo posto, con l’obiettivo di tenere dietro la Juventus. Stefano Pioli
schiererà la formazione migliore, consapevole dell’importanza del match.Scelta obbligata in porta, dove Sportiello difenderà i pali dopo l’infortunio di Maignan a Praga giovedì. Gabbia in vantaggio su Thiaw e Kjaer per fare da braccetto a Tomori al centro della difesa, mentre in mezzo al campo Bennacer–Reijnders sarà il duo scelto.
Dopo la prova maiuscola di Praga, a Pulisic e Leao, Pioli chiederà di essere decisivi, assieme a Loftus-Cheek. Giroud unico terminale offensivo.
Hellas Verona (4-3-3): Montipo’; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin.
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
La partita tra Hellas Verona e Milan, che si disputerà domani pomeriggio alle 15, sarà visibile in streaming sull’app DAZN.
Un’altra opzione è “Zona DAZN” oppure il canale 214 di Sky.
Sono 31 i precedenti tra Hellas Verona e Milan giocati al Bentegodi. La prevalenza è lievemente rossonera, con 13 successi a 10. Sono 8, invece, i pareggi.
Aggiornato al 16/03/2024 11:34
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…