Questa sera si chiude l’8° giornata di Serie A con Hellas Verona-Monza. Ecco le ultimissime di formazione da entrambe le fazioni. Nesta farà a meno di Maldini.
Una partita dall’esito tutt altro che deciso quella che andrà in scena stasera al Bentegodi. I brianzoli non hanno ancora vinto ma vantano i pareggi con Inter e Roma.
Zanetti recupera Serdar ma probabilmente il tedesco partirà dalla panchina. Out Lambourde per una botta alla caviglia. In conferenza l’allenatore scaligero ha annunciato la titolarità di Ghilardi (visto l’infortunio di Dawidowicz) e quella di Bradaric (al posto di Frese); completeranno la linea difensiva Tchatchoua e Magnani.
In mediana confermatissima la coppia Duda–Belahyane mentre sulla trequarti Suslov scalpita per una maglia da titolare, insieme a Lazovic e uno tra Kastanos e Livramento.
Davanti Tengstedt favorito su Mosquera ma questo dubbio verrà risolto solo con le formazioni ufficiali.
Nesta dovrà rinunciare a Maldini, reduce da una contusione alla spalla durante la rifinitura di ieri. Al suo posto pronto l’ex Caprari che prenderà posto sulla trequarti insieme all’altro ex Pessina e alle spalle del terzo ex Djuric.
Pizzignacco favorito su Turati per un posto da titolare ma anche qui il dubbio verrà sciolto dalle scelte definitive. Izzo, Pablo Marì e Carboni completeranno il reparto arretrato.
In mezzo al campo Bondo va verso una maglia da titolare in coppia con Bianco mentre sugli esterni Pereira e Kyriakopoulos avranno il compito di arginare le ripartenza veloci dei gialloblu.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt;
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Marì, Izzo, Carboni, Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Pessina, Caprari, Djuric.
Aggiornato al 21/10/2024 10:19
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il centrocampista della Fiorentina è tornato a Roma per lavorare al nuovo progetto del campo…
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…