Domenica 24 gennaio alle 15:00 si disputerà il match fra Hellas Verona e Napoli. Gli scaligeri, dopo la sconfitta con il Bologna, non si buttano giù e sono pronti a puntare l’Europa League, come si vede dai colpi di mercato che arriveranno nei prossimi giorni, dall’altra parte però ci sarà un Napoli con il dente avvelenato che dovrà reagire immediatamente dopo la sconfitta subita in Supercoppa contro la Juventus.
Ivan Juric In attesa di Lasagna e Sturaro, schiererà gli stessi 11 della scorsa giornata, terzetto difensivo composto da Dawidowicz, Gunter e Magnani, i soliti Dimarco e Faraoni a spingere sulle fasce per servire palloni in area a Kalinic che sarà supportato da Lazovic e Zaccagni. A centrocampo la diga sarà formata da Barak e Ilic.
Mister Gattuso riproporrà Ospina tra i pali che sarà protetto da Koulibaly e Manolas, ai loro lati Di Lorenzo e Hysaj. Vista la positività al covid di Ruiz
dovrebbero essere ancora Bakayoko e Demme ad agire davanti alla difesa, con Elmas che scalpita, nel caso giocasse il macedone, Zielinski dalla trequarti retrocederebbe in mediana. Lozano e Insigne sulle fasce d’attacco pronti a servire palloni a Mertens che potrebbe tornare titolare e far riposare Petagna.Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Barak, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.
I precedenti tra le due squadre in tutte le competizioni in cui si sono incontrati sono 82, 42 volte ha vinto il Napoli, 17 volte il Verona, e per 23 volte la sfida è terminata in parità.
La partita sarà trasmessa su sky su 202 e 251 del satellite sul canale 473 del digitale terrestre. Per gli abbonati è possibile anche vederla in streaming su sky go o now TV.
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…