Categorie: Serie A

Hellas Verona-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Archiviato dall’Hellas Verona il ritorno al calcio giocato con la vittoria di sabato sera sul Cagliari per 2-1 nel recupero della giornata n.25, la squadra scaligera torna in campo martedì 23 alle 19.30 sempre al Bentegodi contro il Napoli di Gattuso, carico per la vittoria in Coppa Italia e con i fari puntati verso le zone Champions.

Qui Hellas Verona

Poche ore per recuperare per i ragazzi di Juric, ma oramai ora sarà così per tutte le formazioni, chiamate a giocare praticamente ogni tre giorni. Nella vittoria contro il Cagliari è stato espulso Borini, che sarà assente contro il Napoli. Assenti anche Danzi, Dawidowicz, Eysseric, Pessina, per infortunio. Al posto dell’ex Milan dovrebbe trovare posto Zaccagni, per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa che ha sconfitto gli isolani.

Qui Napoli

Per Gattuso l’unico infortunato è Lobotka. La formazione iniziale dovrebbe essere quella partita dal primo minuto nella finale di Coppa Italia con l’unica eccezione del ritorno tra i pali di Ospina al posto di Meret, e probabilmente di Politano al posto di Callejon. Sulle fasce Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra, centrali Koulibaly e Maksimovic

. In regia Demme con ai lati Fabian Ruiz e Zielinski. Trio d’attacco tutto movimento con Politano, Mertens e Insigne.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore, Juric.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore, Gattuso.

Precedenti

La sfida molto sentita del Bentegodi tra le due formazioni ha visto 26 precedenti in riva all’Adige con uno score tutto sommato in parità: 10 vittorie dell’Hellas e 9 del Napoli, 7 i pareggi. I gol sono stati ventinove per parte.

Dove vederla

Hellas Verona-Napoli di martedì 23 alle 19.30 è un’esclusiva DAZN, quindi visibile in streaming attraverso l’applicazione per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobile. In TV è possibile seguirla per chi è abbonato Sky anche sul canale 209 del satellite DAZN 1.

[smiling_video id=”31154″]

[/smiling_video][smiling_video id=”126204″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Pafos 3-2. Goal e Highlights

Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…

11 mins fa

Venezia, Di Francesco “Non ho dormito dopo il Lecce. Domani in 3 sono a rischio”

L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella  conferenza stampa di poco fa ha parlato della…

11 mins fa

Tottenham-Roma 2-2. Goal e Highlights

Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…

12 mins fa

Lazio-Ludogorets 0-0. Goal e Highlights

All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…

13 mins fa

Empoli, D’aversa: “Dobbiamo cercare di uscire da San Siro con un risultato positivo, la squadra deve essere determinata e concentrata”

Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…

26 mins fa

Fantacalcio, i consigli della 14° giornata di Serie A

Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del…

31 mins fa