L’Hellas Verona, tramite un comunicato ufficiale, ha precisato la notizia circolata in mattinata riguardante una perquisizione della GdF.
In merito alle notizie circolate questa mattina circa le presunte perquisizioni della Guardia di Finanza nella sede dell’Hellas Verona, lo stesso club veneto ha emesso un comunicato per precisare la situazione.
fans verona during Atalanta vs Hellas Verona, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 07 2019 – LPS/Alessio Tarpini
Di seguito la nota:
“La Guardia di Finanza sta effettuando un’indagine su una società terza e non sull’Hellas Verona. Non è stata effettuata alcuna perquisizione né nella sede né altrove. Il Club ha spontaneamente messo a disposizione le proprie risultanze contabili relative ai rapporti con detta società, che consistono nella ricezione di sole tre fatture relative al periodo di imposta di quattro anni fa e comunque di modesto importo. La contestazione, si specifica ulteriormente in corso di verifica, potrebbe equivalere a circa 50.000 euro. In ogni caso, si smentisce in maniera categorica che l’oggetto dei documenti fiscali richiesti attenga a contratti di sponsorizzazione, argomento di cui nessuno ha mai parlato”.
Aggiornato al 06/12/2023 13:41
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…