Continua il casting per la panchina dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Zanetti ma ieri il club ha contattato un altro candidato.
La società scaligera è al lavoro per trovare il sostituto di Marco Baroni, in orbita Lazio, per dare soprattutto continuità al lavoro fatto nella passata stagione. La candidatura di Paolo Zanetti ha preso sempre più corpo col passare dei giorni e ormai sembrava cosa fatta.
Tuttavia, nelle ultime ore sembra che Sogliano abbia preso contatti con un altro allenatore con esperienza pregressa in Serie A
. Si tratta di Andrea Sottil, ex tecnico dell’Udinese, attualmente senza squadra. Ha guidato l’Udinese per un totale di 50 partite tra campionato e Coppa Italia.Arrivato a giugno 2022, Sottil ha convinto la famiglia Pozzo per il post Cioffi. L’ex giocatore di Atalanta e Udinese tra le altre, ha conquistato la fiducia della società tanto da meritarsi la conferma per la stagione 2023/2024, salvo poi andare in contro all’esonero dopo sole 10 partite.
Rappresenta un’opzione per l’Hellas e nelle prossime ore si conoscerà la scelta definitiva della società, che sta valutando anche Massimo Donati.
Aggiornato al 06/06/2024 11:07
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…