Al Marcantonio Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Napoli potrà contare su un’ampia cornice di pubblico.
La sfida si annuncia ancora una volta caliente. Hellas Verona contro Napoli. Un incontro in cui in passato le due tifoserie non si sono risparmiate reciproci “complimenti”. A volte anche inopportuni.
L’ovvio auspicio è che , questa volta, a trionfare sia il tifo autentico. Le premesse numeriche per assistere a un bello spettacolo dagli spalti della sfida in programma sabato 20 ottobre alle 15 ci sono tutte.
“I tagliandi acquistati – informa Tutto Hellas Verona – hanno già superato quota 19 mila mentre sono già andati esauriti i settori di curva Sud, parterre e settore ospiti”.
Il dato dà sicuramente gioia alla società scaligera e alla squadra di Marco Baroni collocandosi sopra la media dei 16.523 spettatori che ebbe nella stagione 2022-23
Le statistiche sulla storia degli incontri tra le due società narrano di 18 successi dell’Hellas Verona, 44 del Napoli e ventisei divisioni della posta. Sempre favorevoli ai partenopei gli ultimi due precedenti all’ombra dell’Arena: nel 2021-22 finì 2-1 grazie alle reti di Faraoni per gli scaligeri e alla doppietta di Osimhen per gli azzurri.
Nel 2022-23 è invece terminata con un più ampio 5-2. Per il Napoli segnarono Kvaratskhelia, Zielinski, Osimhen, Lobotka e Politano, per l’ Hellas Lasagna e Henry.
Aggiornato al 18/10/2023 18:26
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…