Traballa la panchina la panchina di Mister Baroni dopo la debacle dell’Hellas Verona in casa col Monza (1-3). Ecco tutti i possibili scenari, con echi insistenti dalla Serie B.
Davide Ballardini: è questo il nome più caldo sul taccuino dell’Hellas Verona. Sarebbe infatti lui il Mister individuato per sostituire Baroni. Ma come, Ballardini che è stato esonerato in B dalla Cremonese? Sì, perché i nuovi accordi con la Serie Cadetta prevedono che gli allenatori esonerati prima del 20 dicembre hanno la possibilità di tesserarsi nuovamente all’interno della stessa stagione sportiva. Ma Ballardini dovrebbe prima risolvere il contratto con la Cremonese, ma intanto l’Hellas confida nel tecnico specializzato in salvezze disperate per ripartire.
Altri nomi caldi? Iachini, reduce dalla fallimentare avventura col Parma, e Nicola, che il Presidente Setti ha tento più volte, invano, di portare sulla panchina scaligera. Bocchetti? Sì, è vero, è sotto contratto con l’Hellas ma non sembra una scelta percorribile. De Rossi? Una boutade. Quindi chi siederà sulla bollente panchina dei mastini? Prima o poi la musica si fermerà e da questo valzer uscirà il nome giusto. Ovviamente, si spera, più prima che poi.
Aggiornato al 07/11/2023 12:01
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…