Categorie: Serie A

Hellas Verona-Parma, probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Paolo Zanetti e Cristian Chivu e dove vedere il match.

Nel primo dei due posticipi del lunedì si affronteranno Hellas Verona-Parma, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie A.

Le due società hanno gestito in maniera differente gli alti e bassi della stagione. I padroni di casa hanno mantenuto la fiducia nei confronti di Paolo Zanetti, anche quando sembrava tutto perso. Gli emiliani, invece, hanno deciso di cambiare oltre un mese fa affidando la panchina a Christian Chivu. Quest’ultimo ha preso il posto di Fabio Pecchia, tecnico col quale si era centrata la promozione in massima categoria.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in TV.

Fans of Verona during Italian football Serie A match Hellas Verona FC vs AS Roma at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, September 19, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Qui Hellas Verona

Scontro diretto all’orizzonte per il club veneto. Il dato negativo rimane la fase difensiva, la peggiore in assoluto di tutto il torneo con ben 58 reti al passivo. Di contro manca anche un vero e proprio bomber. Il giocatore più prolifico è Tengstedt con 6 marcature, che però non gioca da inizio mese.

Qui Parma

Il Parma con Christian Chivu in panchina è sceso in campo quattro volte. In queste gare la formazione emiliana ha messo in fila una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La classifica è complicata, restano ora nove finali per centrare l’obiettivo della salvezza. Le aspettative iniziali prevedevano probabilmente un percorso più sereno, ma tra infortuni e risultati altalenanti la squadra ha fatto fatica.

Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

Dove vedere Hellas Verona-Parma

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

 

 

Aggiornato al 30/03/2025 21:20

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Juventus, un mercato di giugno per il Mondiale. Kolo Muani…

In casa Juventus le attenzioni sono già rivolte verso la prossima mini sessione di calciomercato:…

17 minuti fa

Bernardo Silva difende il City: “Non siamo vecchi, non capite nulla”

Bernardo Silva risponde alle critiche sulla presunta "vecchiaia" della rosa del Manchester City, difendendo i…

28 minuti fa

Milan-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Milan-Inter, manca sempre meno al derby di Coppa Italia tra la squadra di Conceicao e…

32 minuti fa

Copa del Rey, Clasìco o Derby in finale? Il Real attende

Tra poco andrà in scena la seconda semifinale di Copa del Rey tra Atletico Madrid…

37 minuti fa

Arsenal, Bukayo Saka ringrazia i tifosi per il sostegno e il calore

Bukayo Saka ringrazia i tifosi dell'Arsenal per l'affetto ricevuto durante la partita all'Emirates, un'esperienza indimenticabile…

48 minuti fa

Bologna, con Italiano gioca il miglior calcio della Serie A

Il Bologna si sta confermando anche in questo campionato, con la possibilità di bissare la…

58 minuti fa