Bruttissime notizie per l’Hellas Verona di Baroni che dovrà fare a meno per diverso tempo di Suslov, infortunatosi con la propria nazionale in amichevole.
Arrivano pessime notizie dal ritiro della nazionale slovacca per l’Hellas Verona. Tomas Suslov, perno del centrocampo disegnato da mister Baroni, sarà costretto ad un lungo stop. Il giocatore scaligero ha subito un infortunio durante l’amichevole contro l’Austria e gli esami strumentali, svolti questa mattina, hanno riscontrato una diagnosi importante.
Gli accertamenti del caso hanno evidenziato una parziale lesione dei legamenti della caviglia destra: un guaio fisico che lo terrà ai box per circa un mese.
“Tomáš Suslov non potrà giocare e non andrà a Oslo. È stato inoltre sottoposto ad un esame di risonanza magnetica. Si è parzialmente rotto i legamenti della caviglia destra, i tempi di recupero stimati si attestano su 3-4 settimane, come ha detto il medico della nazionale Zsolt Fegyveres. Il tecnico Francesco Calzona ha deciso di non chiamare nessuno al suo posto”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:50
Milan, arrivano alcune notizie in merito ad un prossimo passaggio del figlio d’arte in terra…
Napoli-Atalanta 0-3, la Dea infligge la prima sconfitta alla capolista e vince la sua quinta…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo casalingo…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
L'ex calciatore dell'Inter Dejan Stankovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello…
Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo…