Hellas Verona, contro il Milan un’altra rimonta subita: serve una svolta nella ripresa. Troppi i punti persi, forse non è solo questione fisica.
Tre trasferte, tre indizi, tre partite che alimentano qualche perplessità sulla condizione più mentale che fisica degli uomini di Tudor. Salernitana, Genoa e Milan tre gare in cui i gialloblu sono andati sul doppio vantaggio iniziale per poi esser rimontati: se nelle prime due i ragazzi di Tudor sono rientrati con un pareggio, al Meazza è arrivata un’amara sconfitta.
Come scrive il Corriere di Verona, numeri alla mano, il calo del Verona nel secondo tempo è una costante. Tra i miglioramenti che ha portato la gestione di Igor Tudor, quel che non è cambiato rispetto a quella di Eusebio Di Francesco è proprio questo: l’Hellas cede con il passare dei minuti. Dieci sono i gol presi nell’ultimo quarto d’ora e dieci sono i punti persi in rimonta in questo scorcio di campionato: tre con l’Inter e il Milan, due con Salernitana e Genoa.
Un problema che forse non è solo fisico, ma è anche questione di saper gestire le gare, queste le parole di Barak raccolte dal quotidiano in edicola: «Nelle ultime settimane abbiamo aumentato il livello della nostra condizione fisica, allenandoci molto bene. Approcciamo ogni partita con grande aggressività. Nel corso di una gara si attraversano vari momenti e dobbiamo imparare a gestirli ancora meglio: lavoriamo su questo per tornare subito a fare punti».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona, è tornato il maratoneta goleador
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…